Malesia 2009

Ecco quello che è successo:
  • Pare che Raikkonen, dopo aver dovuto montare le gomme full wet e averle bruciate in due giri netti, abbia chiesto via radio di licenziare quel pivello dell'esperto piogga (che per l'occasione era niente popò di meno che Michael Schumacher, che probabilmente ha litigato con la moglie visto che sono due settimane di fila che segue il circus in giro per il mondo, invece che far guai a casa sua).

  • Fisichella, dopo aver trascorso 20 giri in completo anonimato, è dovuto andare in testa coda per avere l'onore di essere anche lui inquadrato e nominato dai cronisti.
  • Ad Alonso, arrivato in Malesia con 38 di febbre, dopo essersi preso tutta la leggera pioggerellina malesiana, probabilmente prenderà una polmonite di 15° grado e finalmente ce lo toglieremo di mezzo. Speriamo!
  • Pare che per Kimi, primo dei piloti ad essere rientrato ai box ed ad essersi cambiato dopo la sospensione della gara, dopo averlo visto con quegli inguardabili pantaloni a mezzagamba bianchi, l'associazione piloti abbia organizzato una colletta e gli abbiano comprato tutti insieme un paio di pantaloni lunghi con dedica: 'anche se siamo con l'acqua alle ginocchia'.

Una menzione particolare deve andare alle epiche imprese di:


Alonso, che è riuscito ad andare per violette dopo le prime 3 (e dico 3) gocce d'acqua (secondo me erano per la Gregoracci).

Ralf Schumacher, uno che non si arrende mai!

Commenti