Stai attento che esce uno esce uno dai parcheggiati!

Ma davvero sono una di quelle persone che si arrabbiano nel vedere un automobile ferma sui parcheggi delle moto? Ma come è potuto accadere?
Insomma, da un certo punto di vista è naturale. Prima di tutto perchè io ho una moto e non una macchina. Perchè vivo nella città delle moto dove trovare un buco dove parcheggiarla è un delirio sempre e comunque... mentre per le automobili spesso e volentieri costruiscono parcheggi come se non ci fosse un domani.
E poi perchè avete mai provato a parcheggiare uno scooter in un posto auto? Se tutto va bene al ritorno la moto è ancora lì. Ed in ogni caso si viene tacciati di inciviltà, maleducazione, piaga sociale e fonte di tutti i mali del mondo.
Invece piazzare un automobile nell'equivalente di 5 o 5 posti moto va bene. Quello non è incivile, quella è una sorta di legittima difesa contro il sistema, il sistema sporco e corrotto che vuole farti infilare il tuo rombante veicolo in comodissimi silos organizzati e sorvegliati foraggiando la lobby dei distributori di tagliandini. 

Commenti