Younger - seconda stagione

Caitlin, la figlia di Lisa, è tornata a casa dopo vaer studiato in India per gli ultimi sei mesi. Facciamo la sua conoscenza, mentre Josh pare aver cambiato un po' idea circa la possibilità di far andare avanti la storia. Oppure no, ci sta. Ma ricambierà ancora idea un altro paio di volte prima di chiudere la stagione... e la cosa sta seriamente sfuggendo di mano. 
E' chiaro: Josh è il classico fidanzato dei film, quello che deve essere mollato per inseguire il vero amore. Il problema è che è così tenero che si rischia seriamente di abituarcisi. Ma deve essere mollato, perchè non può essere lui quello giusto. 
Già dalla prima stagione vediamo chiaro all'orizzonte il grande capo, il proprietario dell'intero Emirical, Charles, appena uscito da un divorzio, due figli... e la sua stessa età. Anche se questo chiaramente non gli dovrà essere raccontato, così come tutto il resto che hanno in comune. 
Il finale della seconda stagione, perdonatemi, ma l'ho trovato un po' confuso. Troppa roba per soli 20 minuti di episodio.
Liza abbandona l'Empirical perchè affetta dai sensi di colpa per tutte le menzogne raccontate e per l'amaro finale dato dalla morte del fidanzato di Kelsey. Finisce a piegar magliette in un centro commerciale di periferia nel quale Charles la raggiunge e la convince a tornare da loro, regalandole un bacio prima di sparire tra la coda della cassa. 
Liza cede e torna al lavoro... ma proprio in quel momento pare essere tornato anche Josh.

Commenti