Seasion premiere - Untraditional

Quanto je piasce a Fabio Volo ascoltare la sua stessa voce? E' così che ci accoglie il primo episodio di Untraditional, con uno dei cavalli di battaglia del protagonista che, un po' come è solito fare alla radio, al volo del mattino, recita uno dei suoi mologhi, bisbigliando leggermente, per presentarci la sua serie. Ed è subito metaserrie; una serie dentro la serie il cui protagonista è lo stesso Fabio Volo della realtà, che progetta di produrre una serie TV. Ed è subito trash: il suo agente che lo incensa come fosse Dio ma si chiude in bagno per telefonare a Fabio Fazio... mentre Lui fa i complimenti per la gravidanza alla segretaria russa (aka primo neo attoriale, questa dove l'anno presa? C'erano gli sconti a CentoVetrine?) che a quanto pare ha solo messo su un po' di pancetta. 
Seconda perla trash: l'incontro con Selvaggia Lucarelli marpiona ed i dialoghi oltre ogni ragionevolezza sullo stato del suo utero. 
Ma vogliamo parlare della sfacciataggine di sottotitolare anche Happy Birthday? 
Terzo momento trash: Giuliano del Negramaro che si vende per le feste di compleanno... ma non prima di essere andato a farsi una vasectomia, giusto per stare sul sicuro. 
Quarto: Paola ex Paola&Chiara nel ruolo dell'ex fidanzata gelosa ... ed un filino stalker nei confronti di quella povera donna della Johanna
Insomma, davanti a perle di questo genere passano in secondo piano anche quei 5 minuti persi dietro alla visita alla prostata più imbarazzante del globo.

Commenti