Devious Maids - Quarta stagione

In apertura di stagione è spuntata di persona personalmente Eva Longoria in un piccolo cameo molto divertente. Tanto da anticipare senza altro dubbio che avremmo assistito ad un'altra stagione scoppiettante delle nostre domestiche disperate.
Zoila, caduta dalle scale sul finale della terza stagione ha perso il bambino del suo defunto marito... e ovviamente non l'ha presa bene. Abbandona casa di Genevieve e trova migliore sorte nell'abitazione di una riccastra momentaneamente in Italia e non intenzionata a tornare. Sola soletta nella mega villa dei suoi sogni finge di essere anche lei una riccastra, pronta a farsi prendere all'anno dall'affiscinante giovanotto della villa accanto. La domanda, in ogni caso, a tratti, sorge spontanea: ma Valentina che fine ha fatto? E quel premio Nobel di Remi, il figlio di Genevieve? Possibile che con tutto quello che è successo non si sono più fatti vedere da queste parti?
Se dall'esplosione di casa Powell non si è ferito nessuno la vittima sacrificale di questa stagione non tarda ad arrivare: Peri Westmore, comunque  già sommersa da tempo dalle corna messe dal marito, il caro Mr Spence, che non ci mette molto ad essere cacciato in galera. Tutte le nostre eroine dovranno quindi lavorare duro per riuscire a tirare fuori dai guai l'uomo... pure reo confesso!
Piacevole rivedere da queste parti anche James Denton, indimenticato Mr. Lyle di Jerod, il camaleonte, probabilmente ai più ben più famoso per essere stato Mike Delfino in 8 stagioni di Desperate Housewives. Unica cosa che mi domando è come sia possibile che Marisol, da quattro stagioni a questa parte, come si gira si gira, raccoglie mariti? Anche a questo proposito una domanda: dopo tutto il casino fatto alla prima stagione, che fine ha fatto Eddie, il figlio? 
In ogni caso Devious Maids è sempre piacevole da guardadre. Fatto bene, non pretenzioso e leggero. Appuntamento alla prossima stagione per capire i perchè della fuga di Marisol dall'altare.

Commenti