Tiz vs Telecom: episodio N^x

Dovendo per (più o meno) lavoro rispondere spesso al telefono mi è capitato in più di un'occasione di pensare di trovarmi davanti ad uno scherzo telefonico. Le centraliniste della Telecom poi mi fanno sentire proprio come dentro ad una realtà virtuale \ parallela dove la rompiscatole sono io e loro le povere vittime della società. Oggi, della serie facciamo passi da gigante, mi chiamano direttamente dalla British Telecom. La ragazza, straniera, chiede se fosse presente il titolare, ovviamente così non era e le dico di parlare pure con me: bene! Grande offerta per chi ha la partita iva da parte di B.T. che rimuove il canone... ALT! Ecco il dialogo:
- Signorina, mi scusi se la interrompo, non siamo clienti Telecom, quindi non paghiamo il canone e non siamo interessati all'offerta...
- Ah! Non siete clienti Telecom, allora abbiamo quest'altra offerta...
- Signorina, guardi, non le faccio perdere tempo, non siamo interessati a nessuna offerta da parte di... (mi interrompe)
- Ma si, quest'offerta che bla, bla, bla
- Mi scusi, davvero! Non siamo interess... (mi interrompe)
- ma bla e bla e bla
- ma è inutile che mi parli sopra, non siamo interessati, BUONA GIORNATA! [click!]

Commenti